Agenzia Barman, Offerte Lavoro Barman e Barista

Cercasi Barman

Agenzia Barman per il Lavoro

Hai un locale o vuoi organizzare un evento privato e hai bisogno di personale specializzato nella somministrazione di bevande/cocktail/caffetteria? In tal caso puoi rivolgerti a noi e troveremo il professionista o la professionista più adatti alle tue esigenze a COSTO ZERO!

Cerco Lavoro come:

Barman, Barlady, Barista, Bartender

Raccogliamo i curriculum di professionisti provenienti sia dalla nostra Accademia di Global Bartending che da altre scuole che insegnino almeno l’American Bartending per proporli ai locali – sia in Italia che all’estero – in cerca di personale.

Se non sei un allievo o un’allieva di MIXOLOGY Academy, per partecipare alle selezioni ti sarà richiesto di superare un test di ingresso pratico e gratuito che ci permetterà di verificare il tuo livello di competenze tecniche e, in ogni caso, avrai una priorità secondaria rispetto a chi ha completato con successo i nostri corsi di formazione.

Per fornirti un dato interessante, grazie al supporto della nostra agenzia per barman e baristi, dal 2017 al 2019 il 94,3% dei nostri studenti ha trovato lavoro entro 3 mesi dalla conclusione di un corso professionale MIXOLOGY Academy, mentre nel 2020, nonostante la grave emergenza economico-sanitaria, questa statistica si è attestata comunque al 78,71%!

Nel 2021, grazie alla ripartenza dell’intero settore e all’incredibile lavoro dei Trainer, dell’agenzia e ovviamente dei nostri stessi allievi, siamo riusciti a superare i livelli pre-2020 con un eccezionale tasso del 96,93% tra chi ha concluso un nostro corso ed è riuscito a trovare lavoro entro 3 mesi dalla certificazione con MIXOLOGY Academy. Un risultato davvero straordinario, anche se l’anno successivo lo abbiammo ulteriormente migliorato con un 98,19%!

Il servizio di agenzia barman, così come l’inserimento all’interno del nostro albo interno di barman e baristi in caffetteria, è completamente GRATUITO sia per le strutture in cerca di personale da inserire che per gli stessi professionisti che desiderano candidarsi per un annuncio di lavoro.

ULTIMI ANNUNCI DI LAVORO PER BARMAN

Seguendo questo link puoi visualizzare la pagina Facebook di Bartender JOB, l’agenzia gratuita per barman e baristi che si impegna quotidianamente ad aiutare i nostri allievi a trovare lavoro.

Su Bartender JOB troverai offerte di lavoro per barman, baristibartender in generale, segnalate dai locali, gli alberghi e gli organizzatori di eventi in cerca di personale in Italia e nel resto del mondo!

Ti interessano gli annunci di lavoro?

Per essere aggiornato su annunci e Offerte di Lavoro da Barman e Barista, vai sul sito dedicato di BARTENDER JOB

Vuoi ricevere informazioni sui corsi di MIXOLOGY Academy per diventare nostro studente ed accedere di diritto agli annunci dell’Agenzia Bartender JOB?

ALLORA COMPILA IL MODULO QUI SOTTO, UNA DELLE NOSTRE TUTOR TI RICONTATTERÀ A BREVISSIMO!

(riceverai informazioni da MIXOLOGY Academy per email/telefono)​

Richiedi Informazioni o prenota un Appuntamento Telefonico

Per poter inviare la tua richiesta clicca sul riquadro qui sotto e poi sul pulsante "INVIA"

Please verify that you are not a robot!