Masterclass Gin “Elephant” | Degustazione gratuita

Degustazione gin Roma

Degustazione Gin presso la MIXOLOGY Academy

Masterclass gratuita Gin “Elephant”

Alla MIXOLOGY Academy andrà in scena una degustazione Gin gratuita

Negli ultimi anni il Gin ha preso nettamente in mano lo scettro dei distillati più utilizzati e apprezzati nella miscelazione. Un vero e proprio Rinascimento, dopo decenni in cui era stato malamente bistrattato, rimanendo in ombra rispetto a Whisky e Rum.

Come una fenice il Gin è rinato in tutto il suo splendore. Il distillato si è preso la sua meritata rivincita, entrando in pianta stabile della nobiltà alcolica. La sua versatilità e la possibilità di essere usato in molteplici cocktail  spiegano il boom del Gin.

Martedì 25 giugno nella sede romana della MIXOLOGY Academy il Gin verrà omaggiato e nobilitato con una Masterclass GRATUITA in suo onore.

A partire dalle 15 verrà infatti presentato e, soprattutto, degustato l’Elephant Gin, il primo gin ispirato all’Africa, ai suoi profumi, alle sue storie e alla sua maestosa bellezza.

Nato in Germania, ma dall’animo africano, il Gin Elephant omaggia i cocktail del tramonto, preparati per gli avventurieri che esploravano le misteriose terre africane e poi al tramonto si riposavano, sorseggiando un drink.

Buccia d’arancio, ginepro sono alla base di questo Gin per intenditori ed esploratori del gusto!

La Masterclass si svolgerà nella sede della MIXOLOGY Academy a Roma martedì 25 Giugno (15:00) e sarà completamente GRATIS!

Prenota subito il tuo posto per scoprire come degustare e miscelare il Gin!


Per iscriverti all’evento con Degustazione Gin

CLICCA QUI


Ricorda di specificare “Masterclass Gin”  nell’oggetto del messaggio

Commenti

  1. Lena ha detto:

    Salve,

    per poter partecipare al masterclass Gin Elephant bisogna essere professionisti?
    Io sono un’appassionata ma non ho mai fatto corsi etc.
    Grazie in anticipo!

    1. Ilias Contreas ha detto:

      Salve Lena! No, non è indispensabile essere dei professionisti del settore, anche se chiaramente il pubblico a cui è rivolto è quello. Se vuole può richiedere la partecipazione gratuita scrivendo ad info@corsiperbarman.it specificando la sede di interesse tra le nostre Accademie di Roma e Milano. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *