Masterclass Gin SABATINI | Degustazione gratuita

Degustazione Gin “Sabatini”

Alla MIXOLOGY Academy è tempo di una nuova MASTERCLASS GRATUITA

Noi italiani abbiamo a disposizione nel nostro paese tesori di cui spesso non ci rendiamo conto. Alcune materie prime ci vengono invidiate da tutto il mondo ed è sempre fantastico quando le aziende decidono di valorizzarle e di creare qualcosa di straordinario.

Si parla del ginepro, una materia prima che è stata riscoperta e molto valorizzata negli ultimi anni. Il Gin, infatti, è diventato ormai il distillato protagonista nella miscelazione. Una vera e propria riscoperta, dopo decenni passati nell’ombra di whisky e rum.

Oggi questo distillato si è preso il posto che si merita, entrando in pianta stabile nella prima squadra dei distillati usati per la miscelazione di cocktail. La sua versatilità e la possibilità di essere usato per moltissime ricette cocktail  spiegano il ritorno in auge del Gin.

Lunedì 24 giugno nella sede milanese della MIXOLOGY Academy si parlerà proprio di Gin in aula durante una masterclass GRATUITA.

A partire dalle 15 verrà infatti presentato e soprattutto, degustato il Gin Sabatini, un gin nato nel cuore della Toscana.

Nato in Italia, ma dall’animo British, Questo London Dry Gin omaggia i Botanicals, scelti da Charles Maxwell, erede di undici generazioni di distillatori.

L’uso sapiente di coriandolo, iris, finocchio selvatico, lavanda, foglie di olivo, timo, verbena, salvia creano un Gin indimenticabile, che non ha nulla da invidiare ai cugini londinesi, che anzi amano il Gin Sabatini!

La Masterclass si svolgerà nella sede della MIXOLOGY Academy a Milano lunedì 24 Giugno (15:00) e sarà completamente GRATIS!

Prenota subito il tuo posto per scoprire come degustare e miscelare il Gin!


Per iscriverti all’evento con Degustazione Gin

CLICCA QUI


Ricorda di specificare “Masterclass Gin Sabatini”  nell’oggetto del messaggio

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *