Strutture e Attrezzature – MIXOLOGY Academy

Sedi dell’accademia

Quante sedi ha la MIXOLOGY Academy?

 MIXOLOGY Academy ha 2 sedi nazionali in Italia, una sede a Roma e una sede a Milano.

Tra i nostri progetti per il prossimo futuro c’è anche quello di aprire nuove sedi in Europa e in America. 

Le nostre sedi sono le più grandi in Europa e sono un punto di riferimento anche per i locali e le aziende internazionali che ci richiedono personale per eventi e per ricoprire ruoli di rilievo all’interno delle loro catene di locali. 

Struttura dell’accademia

Quante aule hanno le sedi di  MIXOLOGY Academy?

Le sedi di MIXOLOGY Academy sono le più grandi al mondo con un'ampiezza totale di 600 metri quadri per sede.

Ogni lezione si svolge in aula, con postazione individuale, attrezzatura inclusa, ingredienti e soprattutto trainer sempre al tuo fianco.

Ecco quali sono le aule che troverai all’interno di ogni sede di MIXOLOGY Academy: 

  • Aula Teoria 
  • Aula MIXOLOGY 
  • Laboratorio 
  • Aula Caffetteria   

Le aule e le attrezzature che troverai all’interno delle nostre sedi sono assolutamente identiche e questo ti garantisce di avere la stessa qualità di insegnamento, sia che tu scelga la sede di Roma, sia che tu scelga quella di Milano.

Postazione di allenamento

Alla MIXOLOGY Academy ogni corsista ha la sua postazione di allenamento?

Sì, alla MIXOLOGY Academy ogni corsista ha diritto alla sua postazione dedicata, questo non ti mette mai nella condizione di dover condividere lo spazio di apprendimento con altri. 

Avrai sempre a disposizione una postazione personale, il materiale didattico e l’attrezzatura necessaria inclusi.

Attrezzature fornite

 Bisogna acquistare attrezzatura o materiale didattico  dopo aver sottoscritto un corso di MIXOLOGY Academy?

No, una volta che ti sei iscritto a un corso di MIXOLOGY Academy, non dovrai acquistare nessun tipo di attrezzatura, materiale didattico o tempo extra di allenamento.

Riceverai l’attrezzatura, il materiale didattico e gli omaggi, se inclusi nell’offerta che hai sottoscritto, in sede, durante i primi giorni di corso. 

Inoltre, avrai la possibilità di prenotare ore di allenamento e di studio assistito in aula con la presenza del trainer grazie all’Anno Accademico PLUS, un bonus incluso in tutti i nostri percorsi professionali. 

Materiale Didattico

Qual è il materiale didattico previsto per i corsi di MIXOLOGY Academy?

Per ogni corso di MIXOLOGY Academy sono previsti dei materiali didattici che servono al corsista per studiare e preparare l’esame (dove previsto). 

I materiali didattici a supporto dipendono dalla tipologia di corso e possono essere: 

  1. manuali cartacei 
  2. video didattici 
  3. slide delle lezioni  

Questi materiali sono sia di supporto sia riassuntivi delle lezioni e sono forniti a tutti i nostri studenti prima e durante il corso. 

PRENOTA GRATIS UN APPUNTAMENTO TELEFONICO CON UNA TUTOR

Tutte le nostre Tutor in passato si sono trovate nella tua stessa condizione di oggi: alla ricerca del percorso più adatto alle loro esigenze per avviare (o migliorare) la propria carriera nel mondo dei locali. Loro sapranno indirizzarti al miglior percorso con noi per scrivere un bellissimo futuro pieno di soddisfazioni!

Compila il modulo che trovi cliccando qui (o scorrendo in basso) e prenota subito un appuntamento telefonico con una Tutor.

 

Chiara
Federica
Giorgia
Pina
Valentina
Flavio

UN PICCOLO REGALO PER TE!

Compilando il modulo che trovi qui sotto per richiedere un contatto alle nostre Tutor, riceverai in automatico (per posta elettronica) la Guida Definitiva al Lavoro e alla Carriera con tutte le informazioni sui corsi barman di MIXOLOGY Academy e sulla professione del bartender, oltre alla versione digitale del libro con le Storie di Successo dei nostri studenti.

Clicca qui o Scorri in basso e Inserisci i dati richiesti

COMPILA IL MODULO QUI SOTTO, UNA DELLE NOSTRE TUTOR TI RICONTATTERÀ A BREVISSIMO!

(riceverai informazioni da MIXOLOGY Academy per email/telefono)​

    Per poter inviare la tua richiesta clicca sul riquadro qui sotto e poi sul pulsante "INVIA"