Lavorare da Eataly

Lavorare da Eataly

Lavorare da Eataly

Lavorore da Eataly

Lavorare da Eataly è il tuo sogno? MIXOLOGY Academy ti aiuta a realizzarlo

 

Eataly nasce nel 2000 e da quel momento in poi il panorama enogastronomico italiano e mondiale non è più lo stesso. La cura maniacale con cui vengono trattate e vendute le materie prime, la riscoperta dei sapori più puri della tradizione, la valorizzazione della territorialità sono da sempre i punti di forza e vanto della catena.

Il successo di Eataly è virale e subito in tutta Italia aprono punti vendita e ristoranti legati al marchio gestito da Oscar Farinetti dal 2004. L’Italia però, come in tutti i progetti vincenti, è solo il trampolino di lancio verso un boom planetario. Nel 2015 si registra la prima apertura a San Paolo, in Brasile con una struttura che occupa ben 4500 metri quadrati, con tredici punti di ristoro. E’ un successo, sia per gli incassi che per i numerosi posti di lavoro che la struttura riesce a garantire: arrivano curriculum vitae da tutta l’America Latina. Tutti vogliono lavorare da Eataly!

Il 26 novembre 2015 viene poi inaugurato il primo punto vendita europeo al di fuori dei confini italiani, a Monaco di Baviera. Non finisce qui: vengono aperti punti Eataly nel cuore di Manhattan, a New York, a Boston, Dubai, Riyadh (Arabia Saudita), Doha (Qatar) e Copenaghen.
Quando parli di cibo e beverage italiano, subito il pensiero va a Eataly.

Hai sempre sognato di lavorare da Eataly? Allora quello che sto per dirti sarà davvero prezioso. Anzi, ti sorprenderà!

Eataly infatti aprirà il primo punto vendita in Francia, nel cuore di Parigi, nel quartiere di Marais. Già i numeri e le dimensioni dello store parlano da sole: oltre 2500 metri quadrati e 7 ristoranti , un Tempio del Made in Italy!

Ma la notizia shock non è di certo questa. Eataly infatti è alla ricerca di professionisti del bar, esperti del settore, che come te ha conseguito un corso alla MIXOLOGY Academy.

Sono richieste abilità e conoscenze maturate nel campo del Bartending e della Caffetteria e chiunque abbia completato un percorso di studi alla MIXOLOGY Academy può candidarsi e lavorare da Eataly.

Se ti sei formato come Bar ManagerBartender o barista in caffetteria nella nostra Accademia, Eataly vuole proprio TE!


E tu cosa aspetti a dare una svolta alla tua carriera?

Segui le istruzioni per candidarti direttamente tramite l’annuncio di Bartender JOB, l’agenzia barman gratuita!

CLICCA QUI


 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *