Masterclass Disaronno | Degustazione gratuita

disaronno

 

Degustazione Disaronno

Alla MIXOLOGY Academy è tempo di una nuova MASTERCLASS GRATUITA

Ti capita mai di pensare a tutti i tuoi conoscenti o amici che fanno un noiosissimo lavoro da scrivania e “sogghignare”?

In effetti, quando facevo il barman facevano pena anche a me! 🙂

Tu, come lo ero io ai tempi, sei un barman, sei uno spirito libero, non hai lo stress degli uffici, dei colleghi che vogliono passare sul tuo cadavere pur di guadagnarsi una promozione (per prendere lo stesso stipendio risicato che già avevano).

Tu hai scelto un’altra strada e non sai quanto ti invidiano tutti quelli che alle 7 del mattino sono imbottigliati nel traffico, diretti nella loro stanza grigia in compagnia di altri colleghi arrabbiati con il mondo. Che brutta vita! Tu ti godi il tuo lavoro, senza stress, circondato da gente che ama divertirsi. E se ti dico che quel lavoro perfetto può anche migliorare?

In che modo? Facendo carriera.

Non storcere il naso, Fare carriera nel mondo del bartending non è come negli uffici, è divertente. E anche Parecchio.

Niente mattoni da studiare pieni di teoria che non ha senso nel mondo reale. Niente corsi noiosi che non servono assolutamente a nulla, ma che ti costringono a fare perché lo dice la legge. Niente riunioni in cui i capi ti bastonano perché non hai fatto abbastanza telefonate e venduto fuffa per far guadagnare l’azienda.

Fare carriera per un bartender è fare quello che ama: i cocktail.

Per raggiungere un livello più alto nella miscelazione basta essere sempre aggiornato sulle novità che ti rendono unico.

Alcune di queste tecniche tu come barman le puoi imparare GRATUITAMENTE.

Lo so, quando si offre qualcosa senza chiedere soldi in cambio, c’è sempre qualcosa dietro. Questo perché sei stato abituato da sempre così, in un mondo in cui nei posti di lavoro non si ha alcuna cura di far crescere il proprio personale, per diventare più bravi, tutti insieme.

Come ben sai la MIXOLOGY Academy ha invece nel DNA la crescita dei propri allievi e di tutti i propri trainer. Ed è per questo che ha organizzato per te un evento che ti svelerà COMPLETAMENTE GRATIS come usare alla perfezione in miscelazione uno dei liquori Made in Italy più famosi e venduti al mondo:

L’AMARETTO DISARONNO

Emanuele Michelangeli, brand ambassador del Disaronno, ci guiderà nei segreti del  liquore più conosciuto d’Italia. Durante il Lab saranno proposte ricette e utilizzi inediti di questo fantastico liquore.

Non prendere impegni Lunedì 25 Novembre dalle 12 alle 14 nella sede romana della MIXOLOGY Academy e il 3 Dicembre dalle 15 alle 17 a Milano, per continuare il percorso che ti porterà ad essere uno dei migliori barman d’Italia e del mondo.

C’è un unico MA.

L’unica scocciatura è che sono rimasti solamente pochi posti disponibili in aula. Quindi clicca immediatamente sul link qui sotto e iscriviti alla Masterclass gratuita Disaronno prima che tutti i posti siano presi!


Per iscriverti all’evento con Degustazione Disaronno

CLICCA QUI


Ricorda di specificare “Masterclass Disaronno”  nell’oggetto del messaggio

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *