Masterclass Clément & Chairman’s Réserve| Webinar gratuiti

webinar

Webinar Rhum Clément & Chairman’s Réserve

La MIXOLOGY Academy ha da sempre nel DNA la crescita dei propri allievi. Per questo, anche durante questo periodo particolare, ha organizzato per te due eventi che ti aiuteranno nel tuo percorso come bartender.

Preparati perché stavolta abbiamo davvero esagerato!

La prossima settimana ci saranno due webinar PAZZESCHI! Per l’occasione infatti abbiamo scomodato un’ospite internazionale, che condurrà due eventi irrinunciabili!

In diretta dalla Francia la brand ambassador dei Rhum Clément & Chairman’s Réserve, Sarah Feraudo, svelerà tutti i segreti legati alla formidabile produzione di due rhum tra i più apprezzati al mondo e distribuiti in Italia dal Gruppo Meregalli.

Ti consiglio caldamente di prenotarti subito per tre motivi:

-Sarà un evento unico, che non si ripeterà mai più.

-Durante le due masterclass online saranno dati consigli e preziose informazioni da custodire gelosamente e usare nel proprio locale. Per crescere ancora di più come bartender.

-Soltanto per questa volta ti potrai iscrivere a entrambi i webinar. Visti i precedenti delle scorse settimane (tutti SOLD OUT), i due eventi andranno a ruba in pochissimo tempo. CORRI!

Questo è il calendario dei due webinar:

  • Lunedì 25 Maggio alle ore 12 – Masterclass Chairman’s Reserve – Rhum Inglese di Santa Lucia (focus sull’arte di assemblaggio di Chairman’s (diversi alambicchi, botti, lieviti…), la produzione del rhum tradizionale, i prodotti di mixologia e la nuova sfida ‘Il Spice Lab’);
  • Mercoledì 27 Maggio alle ore 12 – Masterclass Clément – Rhum Agricolo della Martinica (focus sulla parte storica di Clément, la produzione del rhum agricolo e i prodotti della gamma bar);

SEGUIRE I WEBINAR E’ SEMPLICISSIMO!

Clicca immediatamente sul link qui sotto e iscriviti ai due webinar prima che tutti i posti siano presi!


Per iscriverti

CLICCA QUI


Ricorda di specificare “Webinar Rhum Clément & Chairman’s Réserve”  nell’oggetto del messaggio

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *