4 ORE CHE CAMBIERANNO IL TUO FUTURO

mastermind
Corsi Barman MIXOLOGY Academy

Mark Zuckerberg. Jeff Bezos. La Epic Games.
Cos'hanno in comune?
Zuckerberg ha creato Facebook e ha comprato con gli "spicci" che ha guadagnato Instagram e Whatsapp. Praticamente tutti noi dialoghiamo grazie al buon Mark.
Bezos ha ideato Amazon. Non c'è nemmeno bisogno di spiegare o soffermarsi più di tanto. Ormai stiamo più su Amazon che nei negozi reali. E in futuro sarà sempre più normale comprare ogni oggetto che ci piace e ci serve sul suo sito.
La Epic Games nel 2017 ha sviluppato Fornite. E anche qui cosa posso aggiungere? Chi non conosce Fornite?! Il videogioco più giocato e conosciuto al mondo. Giocatori da ogni paese del globo ogni secondo intasano i server del battle royale del momento. E oltre a divertire milioni di videogiocatori, questa miniera d'oro videoludica ha fruttato 4 miliardi alle casse della Epic. Nel 2021 i guadagni saranno addirittura più alti.
Ma questi colossi cosa c'entrano con te?

Te lo spiego subito.
Facebook, Amazon, Fortnite, nascono su idee capaci di rivoluzionare il mercato.
O meglio hanno saputo ampliare, rendere più forti idee che già erano nate, ma che nessuno aveva saputo sfruttare in questa maniera.
Perché il genio è chi sa creare qualcosa da un punto di partenza che nessuno aveva saputo nemmeno guardare.
Quando tutti osservano punti sfocati, il vincente si focalizza su qualcosa di specifico e lo trasforma in oro.
Ovviamente Bezos, Zuckerberg e gli sviluppatori della Epic avevano studiato il mercato, avevano vagliato migliaia di alternative, insomma avevano impiegato tutto il loro tempo per far venire al mondo la loro idea multimiliardaria.
Però non serve essere a capo di aziende gigantesche per fare e diventare come loro.
In ogni campo della vita c'è un punto che nessuno guarda.
Tutti guardano nella direzione sbagliata.
Tutti vedono quello che gli hanno detto di osservare.

Anche nel Bartending.
Facci caso, si seguono sempre le mode imposte dall'alto.Ogni anno nascono nuovi trend, nuovi modi di miscelare.
E poi tutti a copiarli.
È arrivato il momento di dire basta. Basta copiare, basta essere uguali alla massa.
Serve l'idea che rompe gli schemi e che fa parlare.Sarai proprio tu ad avere quest'idea.
A dettare le regole del nuovo e innovativo modo di miscelare sarai proprio TU.
Ti anticipo subito. Mi dirai che non hai tempo per studiare e impegnare tutto il tuo tempo come hanno fatto Zuckerberg e co.
Tu non sei un Nerd che impiega tutti i tuoi minuti sui libri. Hai una vita.
È per questo che la base da cui partire la scalata verso il successo te la offre la MIXOLOGY Academy.
Il nostro Trainer Angelo Pinelli ha avuto un'intuizione e ha capito dove puntare. Il famoso punto di partenza che tutti non hanno il coraggio e la voglia di vedere.


Ma prima di dirtelo, devo essere sincero con te.
Questa lezione non avrà bis, non sarà replicata e non uscirà nessun libro contenente i segreti che Angelo ha studiato e ideato per te.
Te lo dico, perché puntualmente dopo un Mastermind mi arrivano messaggi di corsisti che mi chiedono quando riorganizzeremo quell'evento che ha svoltato la carriera di decine di barman che lo hanno seguito.
Anticipo la risposta a tutti quei messaggi: MAI.
È la bellezza del Mastermind, un corso di 4 ore che non verrà mai più replicato.
Prendere o lasciare agli altri quei segreti che nessun altro corso ti svela. E stavolta non fatico a dire che Angelo ha voluto davvero esagerare.
Per questa edizione ha deciso di prendere gli aromi e le materie prime della dieta Mediterranea per trasportarli nei drink dei tuoi clienti.


A farla da padrone saranno tecniche come il fat washing e la chiarificazione tanto per citarne un paio, oltre ai metodi di produzione per ottenere degli aceti o degli oli aromatizzati.
Scoprirai degli abbinamenti a dir poco "oltraggiosi", ma allo stesso tempo perfettamente equilibrati come ti mostrerà il nostro Trainer Angelo Pinelli durante l'evento per eccellenza dedicato ai nostri studenti migliori.
Unire il food e quindi le materie prime della cucina con ciò che usi per fare miscelazione, da un lato ti permetterà di ottimizzare i costi del locale, e dall'altro di creare dei drink che non fa nessuno dei vostri concorrenti, attirando clienti che vi distingueranno chiaramente dagli altri e che per bere quegli stessi cocktail - che ti anticipo essere incredibilmente buoni! :) - dovranno venire per forza alla tua barra..!


Potrai partecipare al Mastermind attraverso un Webinar IN DIRETTA lunedì 7 Settembre dalle 10:00 alle 14:00, e in più acquistando la tua sedia virtuale avrai a disposizione anche la video registrazione, che potrai guardare e riguardare quando vorrai, tutte le volte che vorrai.

Magari fra qualche anno il programma del nuovo Mastermind sarà una cosa banale e scontata, ma se apprenderai QUELLE informazioni e tecniche tra qualche anno, allora sarai un professionista banale e scontato anche tu.
E tu non sei e non vuoi diventare una persona o un professionista banale e scontato, perché se hai scelto la nostra Accademia è proprio per la spinta che senti dentro a migliorarti costantemente.
Ora hai una scelta. Non assistere al Mastermind e non sfruttare l'opportunità di avere una nuova idea per dettare legge nel mondo del Bartending.
Oppure Prendere al volo quest'occasione.


Blocca il tuo posto al

MIXOLOGY MASTERMIND

Crescere e aiutare gli altri a crescere, sempre.


Ilias

Cofondatore di MIXOLOGY Academy


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VUOI FORMARTI PER DIVENTARE UN BARTENDER DI SUCCESSO?

RICHIEDI INFORMAZIONI PER I NOSTRI CORSI

CONTATTA UNA TUTOR