Roma Whisky Festival 2019

Roma Whisky Festival

Roma Whisky Festival

Roma Whisky Festival

L’appuntamento per gli amanti  del whisky

 

Torna per l’ottava volta l’evento più importante per gli amanti di Whisky. Il 2 e 3 marzo 2019 andrà infatti in scena il Roma Whisky Festival, appuntamento imperdibile per tutti coloro che vivono e amano il mondo del whisky. Si tratta un evento ricco di degustazioni, masterclass, seminari sulla mixology, incontri cui parteciperanno esperti del settore, con l’obiettivo di dare vita, ancora una volta, ad un’atmosfera davvero unica.

Tra le masterclass confermate, quelle di Leonardo Leuci del Jerry Thomas Speakeasy, Gabriele Manfredi ex Oriole Bar di Londra e Filippo Sisti del rivoluzionario locale milanese Talea.

La direzione artistica dell’evento, che lo scorso anno ha registrato oltre cinquemila visitatori, sarà affidata ad Andrea Fofi, affiancato dai whisky consultant, Pino Perrone, Andrea Franco e la scozzese Rachel Rennie.

whisky

whisky pregiati

Saranno disponibili mini-corsi da 25 minuti sull’ABC del whisky per i neofiti ad opera della Whisky Academy, sotto la supervisione della Brand Ambassador Chiara Marinelli. Confermata l’area Cognac e Armagnac, mentre l’area Cocktail Bar verrà rappresentata da 4 celeberrime realtà romane (Jerry Thomas Speakeasy, Drink Kong, Argot e Freni e Frizioni).

All’interno del salone, come di consueto, sarà dato grande risalto alle bottiglie vintage e rare, presenti quest’anno grazie alla nota casa d’aste online Katawiki. In occasione del Festival saranno realizzate delle bottiglie in edizione limitata griffate Roma Whisky Festival, quest’anno il protagonista sarà il whisky scozzese Caol Ila.

L’appuntamento con il Whisky Festival è a Roma, sabato 2 e domenica 3 marzo 2019, presso il Salone delle Fontane all’Eur (via Ciro il Grande, 10). Programma completo e informazioni al link www.romawhiskyfestival.it


Un singolo evento non ti basta?

Approfitta delle Degustazioni che si svolgono periodicamente alla MIXOLOGY Academy!


CLICCA QUI PER ACCEDERE A TUTTE LE NOSTRE DEGUSTAZIONI


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *