La figura del Barman è cambiata radicalmente

BARMAN PR

La Figura del Barman è cambiata radicalmente

Una delle cose più “fighe” di MIXOLOGY Academy è che da noi non impari solo a fare dei cocktail equilibrati o dei cappuccini schiumati alla perfezione.

Da noi hai l’opportunità di imparare cosa significa risolvere dei problemi alle persone in modo professionale, collocandoti nel mercato del lavoro in veste di salvatore, e non come uno dei tanti dipendenti.

Chi frequenta i nostri corsi ed impara cose come l’analisi dei costi, le tecniche di vendita, la psicologia del cliente, il personal branding e il posizionamento nel mercato del lavoro, è già anni luce avanti a qualsiasi barman o barista, anche con molti anni di esperienza in più sul campo.

Sì, perché essere un ottimo bartender al giorno d’oggi ha un significato completamente diverso rispetto a 10 o 20 anni fa, e da allora – anche per merito nostro – questa figura professionale si è trasformata insieme al mercato. E negli ultimi mesi, questo processo di cambiamento è andato ancora più velocemente a causa della situazione che noi tutti conosciamo.

Ai locali non serve più solamente qualcuno che faccia da bere bene, ma hanno un BISOGNO VITALE di clienti.

“Crescere e aiutare gli altri a crescere, sempre.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VUOI FORMARTI PER DIVENTARE UN BARTENDER DI SUCCESSO?

RICHIEDI INFORMAZIONI PER I NOSTRI CORSI

CONTATTA UNA TUTOR